Inizio nuovo anno con grandi novità in casa Handball Erice

La Società, per scelta tecnica, ha deciso di interrompere i rapporti con Denise Sciurba ringraziandola per il contributo dato alla squadra nel suo periodo di permanenza e augurandole di trovare al più presto nuova collocazione sportiva.

Intanto, il general manager, Norbert Biasizzo, unitamente al DS, Saro Cappello, sono in movimento per effettuare un nuovo colpo ad effetto per rimpolpare la squadra prima della chiusura del mercato prevista il 31 gennaio.

Momenti di importanti decisioni per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo societario e sicuramente entro la prossima settimana arriveranno delle esilaranti conferme.

 

Giorno 17 gennaio pv alle ore 9:00 presso il PalaCardella di Erice si svolgerà la partita finale  del progetto di integrazione e inclusione sociale  “Palla in Rete” promosso dall’Associazione Solidalmente unitamente all’ASD Handball Erice. Scenderanno in campo le giocatrici di serie A della AC Life Style Handball Erice insieme ai ragazzi della scuola media inferiore Antonino De Stefano. Momento di importante riflessione e di divertimento per abbattere le barriere psico-fisiche tramite l’attività sportiva.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto