Quarto appuntamento con “Le nostre storie”. Fabrizia Sala presenta “Il tuo nido altrove”

Giovedì 6 febbraio, alle ore 18.30, presso la sede dell’associazione “Il Soccorso”, a Fontanasalsa (Trapani), si terrà un incontro con la scrittrice Fabrizia Sala, autrice de “Il tuo nido altrove”, edito da  Navarra Editore. Si tratta del quarto appuntamento della rassegna letteraria “Le nostre storie”, organizzata dall’associazione “Misiliscemi”.

Dialogherà con l’autrice, il giornalista e scrittore Maurizio Macaluso. L’ingresso è libero.
IL LIBRO

La memoria è l’eredità più preziosa che si possa lasciare. Scrittrice di grande sensibilità, psicologa e psicoterapeuta, Fabrizia Sala lo sa e non perde occasione per scrivere alla sua amata Noemi pagine di vita, quella condivisa e quella che scorre distante.

Noemi, la nipotina, è una bimba che vive tra Roma e Palermo. Ha una giovane mamma che attraversa un periodo difficile, quello della separazione dal suo compagno.
Tre donne strettamente legate, vicine ma lontane allo stesso tempo. Un tempo riempito e svuotato continuamente, interrotto dalla distanza e ricucito a ogni nuovo avvicinamento. Un tempo che sembra sfuggire di mano a tutte e tre. Un delicato racconto che profuma di casa, di mare, di carta, di inchiostro e gelsomini, dove le riflessioni sull’essere donna, sulla vita e sulla morte lasciano emergere, a tratti, confessioni mai svelate.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto