Intenso come sempre l’attività della Polizia Municipale. Inviate per errore avvisi bonari della tari 2019

Polizia Municipale

Durante il fine settimana sono state controllate 64 persone.
Tra questi un motociclista proveniente da Valderice che viaggiava senza dimostrare alcuna necessità. Il mezzo, tra l’altro, era senza targa e senza assicurazione. Varie le sanzioni comminate tra cui la denuncia.
Tra i denunciati anche un ambulante proveniente da Palermo. I controlli sono stati estesi anche agli esercizi commerciali fissi.
In considerazione del perdurare  stato di emergenza l’Amministrazione Comunale, con apposita ordinanza, sta stilando la proroga per consentire la sosta gratuita nelle strisce blu anche dopo il 3 aprile.
Tributi
Per un mero disguido amministrativo sono state inviate dagli uffici tributari  circa un migliaio di avvisi bonari di pagamento TARI anno 2019 con l’indicazione errata di 6 rate di pagamento a partire dallo scorso mese di Maggio.
Si comunica alla Cittadinanza di non prendere in considerazione tale comunicazione inviata e di non procedere al momento ai pagamenti.
Come noto, le scadenze, peraltro superate, di tali avvisi sono sospese per effetto della Delibera di Giunta Comunale n. 94 del 2020. Ed è già all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale la proposta di differimento delle rate nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre dell’anno in corso.
Ci scusiamo per il disguido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto