Paceco, oggi e domani la sanificazione del territorio comunale

 

L’Amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che, a partire da stasera, verranno svolti gli interventi di sanificazione del territorio comunale, per fronteggiare l’emergenza Covid-19:

Oggi, dalle 21.30 alle 2.30 circa, sarà effettuata la sanificazione del centro abitato di Paceco, mentre domani 17 marzo, dalle 21.30 alle 2.30 circa, saranno sanificate le frazioni di Dattilo e Nubia.

Gli interventi, ciascuno della durata di cinque ore, saranno svolti dalla ditta “Trapani Spurghi Snc” (0923-569870).

Il Sindaco, Giuseppe Scarcella, e l’Assessore all’Igiene e Sanità, Federica Gallo, invitano la popolazione a collaborare, mantenendo chiuse le porte e le finestre delle proprie abitazioni, evitando di lasciare all’esterno panni stesi e animali domestici.

“La ditta incaricata – conclude l’avviso del V Settore Ecologia e Ambiente – ha la responsabilità di usare tutti gli accorgimenti necessari a tutela delle persone e degli animali”.

 

Paceco, controlli della Polizia municipale: primi denunciati

per inosservanza obblighi dei DPCM su emergenza Covid-19

Tre persone sono state denunciate dalla Polizia municipale di Paceco, perché sorprese fuori casa senza una valida ragione, nell’ambito di controlli che, nel’arco di tre giorni (da venerdì 13 a domenica 15 marzo), hanno riguardato complessivamente 212 persone e 79 esercizi commerciali. Lo rende noto il comandante della Polizia municipale, Giuseppe D’Alessandro, che ha coordinato i controlli di concerto con il comandante della Stazione dei Carabinieri di Paceco, Carlo D’Aguanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto