TRAPANI. COMBUSTIONE ILLECITA DI RIFIUTI: I CARABINIERI DENUNCIANO UN 66ENNE

Nella giornata di ieri, 9 marzo 2020, i Carabinieri della Stazione di Fulgatore, hanno deferito in stato di libertà per il reato di combustione illecita di rifiuti, S.G., trapanese, cl.54.

Nello specifico, nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato una colonna di fumo nero e maleodorante proveniente da un’area rurale in località Dattilo e si sono recati sul posto per svolgere ulteriori accertamenti. Dopo aver individuato il punto di origine del fumo, i Carabinieri hanno sorpreso il soggetto denunciato mentre dava fuoco ad un cumulo di rifiuti in un terreno comunale attiguo a quello di sua proprietà. Tra i rifiuti in fase di combustione, con l’inevitabile pericolo di inquinamento del suolo e dell’aria per la diffusione di emissioni insalubri nell’atmosfera, vi erano anche diversi metri di tubi in polietilene per irrigazione.

Permane alta l’attenzione e l’impegno dei militari dell’Arma nel contrastare un fenomeno che non solo ha conseguenze penali, ma che può avere anche gravi ripercussioni sulla salute dei cittadini.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto