Un plauso a tutte le Forze dell’Ordine impegnate nei disordini del carcere di Trapani
La segreteria Provinciale S.a.p.pe Trapani, esprime i più sinceri ringraziamenti per l’opera prestata in occasione dei disordini nell’ istituti di pena di Trapani a tutti gli appartenenti alle FF.OO. autorità comprese.
Il difficile periodo per l’emergenza sanitaria che il paese attraversa, è sicuramente ulteriore motivo di condivisione dell’alto senso dello stato, attraverso la costante dedizione per uno scopo unitario: tutelare l’incolumità dei cittadini.
Un grazie, particolare ai colleghi della Polizia Penitenziaria di Trapani, Castelvetrano e Palermo ( Sezione Aereoportuale PA e PRAP. UST – PA ) e anche a coloro, che liberi dal servizio attraverso una fattiva collaborazione hanno permesso il ripristino dell’ordine all’interno dell’istituto trapanese .
Infine, un ringraziamento particolare va al Direttore della CC di Trapani Dott.ssa Luisa Malato e al Comandante di Reparto dott. Giuseppe ROMANO coadiuvato dal suo vice Comm. C. Dott. ssa Rosanna COCUZZA e con la collaborazione del Comandante del N.P.T.P. Comm c. Michele BUFFA e il suo vice Comm. c. Dott. Massimo Nuzzolo.
GRAZIE Viva la Polizia Penitenziaria