Coronavirus, guariti e dimessi 6 pazienti da Covid-hospital di Marsala, 9 in via di dimissioni al Sant’Antonio Abate di Trapani

Sono stati dimessi dagli ospedali di Trapani e Marsala i primi pazienti covid-19 guariti e immunizzati.

In particolare, sono sei i pazienti dimessi dal Covid-hospital di Marsala che hanno fatto rientro nelle proprie abitazioni: due provenienti da Marsala, gli altri rispettivamente da Salemi, Caltanissetta, Siculiana e Valderice.

I pazienti sono stati trattati con terapia che combina l’utilizzo dilenoxaparina, idrossiclorochina e antivirale, così come previsto dal protocollo validato dalla Società Italiana di Malattie Infettive, sono stati sottoposti tutti ad ossigenoterapia e alcuni a ventilazione ad alti flussi.

Al momento al Covid-hospital di Marsala sono ricoverati 4 pazienti nel reparto dedicato Covid, 1 in Terapia Sub Intensiva, 3 in Terapia Intensiva.

Nove sono i pazienti guariti e prossimi alle dimissioni dal presidio ospedaliero di Trapani, Sant’Antonio Abate: i primi due, di Salemi e Paceco, lasceranno l’ospedale domani, sabato 11 aprile, mentre entro martedì è prevista la dimissione di 7 pazienti definiti stabili, che saranno trasferiti nella struttura villa Zina dove ultimeranno il periodo di prevista quarantena fino alla completa negativizzazione.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto