“Salgono a quattro i casi confermati dai sanitari a Castellammare del Golfo

Un anziano proveniente dall’America, posto subito in isolamento ed osservazione, è risultato positivo al Covid ed è stato trasferito in ospedale”.

Chiedo ancora alla cittadinanza di rimanere a casa ed osservare tutte le misure per contenere il contagio. Abbiamo aumentano le ore di lavoro alla polizia municipale così da potenziare i controlli”. 

«Informo la cittadinanza che salgono a quattro i casi di positività al coronavirus in città. Le autorità sanitarie mi hanno confermato adesso un altro caso di positività al Covid -19. Si tratta di un anziano che, poiché proveniente dagli Stati Uniti, era subito stato posto in isolamento ed osservazione. L’anziano era in quarantena obbligatoria da diversi giorni, circa dieci, e ci riferiscono che non ha avuto contatti se non con il personale preposto che ha osservato tutte le misure del caso. Adesso è stata confermata la positività al tampone effettuato all’anziano e poiché le sue condizioni di salute non sono ottimali, è stato trasportato in ospedale a Partinico, seguendo tutte le procedure di sicurezza che il caso impone ». 

Lo fa presente il sindaco Nicolò Rizzo che afferma:

«Auguro una pronta guarigione ai nostri concittadini, auspicando che le loro condizioni di salute possano migliorare al più presto. Nei giorni scorsi è risultata positiva al covid 19 anche un’operatrice sanitaria e prima ancora una coppia di castellammaresi spesso non indicati nelle comunicazioni ufficiali degli Enti sanitari in quanto residenti in territorio di Alcamo. Unitamente alle autorità sanitarie monitoriamo la situazioni e comunicheremo tempestivamente eventuali nuove di rilievo. Invito ancora la cittadinanza a rimanere a casa, uscire solo in caso di necessità e rispettare le misure di contenimento. Proprio al fine di potenziare i controlli,  in queste ore abbiamo incrementato le ore di lavoro della polizia municipale in modo che –conclude  il sindaco Nicolò Rizzo-  possa essere ancora più presente sul territorio proprio in questo momento in cui non è possibile abbassare la guardia».

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto