Trapani Rete Solidale, donate 500 mascherine al comune

Trapani è una città straordinaria e lo dimostra soprattutto nei momenti di difficoltà dove esprime il suo profilo autentico e reale. Lo afferma il vice Sindaco Vincenzo Abbruscato.
Non c’è dubbio che stiamo attraversando un delicato momento di emergenza sanitaria, economica e sociale.
Si sta avvicinando Pasqua e la trascorreremo in maniera meno festosa del solito, ma lasceremo integro il vero significato religioso della Resurrezione. Ed in questo contesto è bello segnalare le diverse le iniziative di solidarietà da parte di imprese, associazioni, privati ecc.

In questi giorni la Croce Rossa, con i suoi volontari, sta distribuendo uova pasquali realizzate dalla pasticceria Vito Filingeri, impreziosite da ” L’Alfabeto delle Idee”, nella persona di Cinzia Lazzara, inserendo i gadget dentro le uova per i bambini, che si aggiungono alle 100 uova che l’Associazione Azione X con Fidapa ci ha fatto avere.

Anche la grande distribuzione sta facendo la sua parte. Ieri il dottor Marco Licari in rappresentanza della CDS Spa ha provveduto a donare 500 buoni spesa da 20 € al Sindaco di Trapani utilizzabili nei punti vendita de “Il Centesimo”, da destinare alle famiglie più bisognose della comunità tramite i Servizi Sociali.
Queste si aggiungono alle importanti donazioni di derrate del gruppo Deco’ /Sottile e di Ingroshop di Pollina, e la generosità di ON OFF, Tagliavia Leonardo e Gruppo Mangiatorella ed altri ancora in queste ore che fanno crescere TRAPANI RETE SOLIDALE.

“In buona sostanza – dichiara il Sindaco Tranchida – tanti cittadini trapanesi, in mille modi, anche facendo piccoli gesti di generosità, fanno crescere e diventare più forte ogni giorno “TrapaniComunitàSolidale” … anche questa è Pasqua di resurrezione”
Sindaci di Trapani ed Erice ringrazieranno gli operatori sanitari.
Un gesto di riconoscenza e ringraziamento semplice ma sincero. Lo effettueranno i Sindaci di Trapani ed Erice, venerdì 10 aprile, alle ore 10.00, con alcuni rappresentanti della Polizia Municipale e della Protezione Civile, recandosi davanti l’ingresso dell’Ospedale Sant’Antonio per ringraziare tutto il personale sanitario con la consegna di 1000 mascherine.
Donate 500 mascherine al comune
Il Centro Tutela Diritti dei Cittadini (CE.TU.DI.CI Onlus) di Trapani, presieduto dal dott. Antonio Lumia, ha donato 500 mascherine al Comune di Trapani. La partecipazione attiva mediante la donazione è un modo attraverso il quale il Centro Tutela Diritti dei Cittadini contribuisce a costruire il senso di appartenenza e di comunità di cui necessita il territorio trapanese, in questo difficile momento di isolamento sociale.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto