Il Partito Democratico Pantelleria ha eletto il suo nuovo Segretario per acclamazione, Saro Cappadona.

Il Partito Democratico Pantelleria ha eletto nel congresso di circolo che si è tenuto ieri domenica 24 maggio 2020 il suo nuovo Segretario per acclamazione, Saro Cappadona.

Un congresso, quello del Circolo del Partito Democratico Pantelleria, che si è svolto con serietà e responsabilità e che ha portato ad una candidatura unitaria, quella di Saro Cappadona, militante storico della sinistra pantesca, che avrà il compito di guidare il partito per il prossimo quinquennio.

Sin da subito il nuovo Segretario ha voluto dettare la linea di quella che sarà l’azione politica del partito, allargamento al mondo dell’associazionismo e ai più giovani che devono guardare alla politica con maggiore interesse e passione.

Cappadona, ha chiamato sin da subito a far parte della sua Segreteria altri due militanti storici del PD, Mimmo Iannaccone come tesoriere e Giuseppe La Francesca quale portavoce del partito.

Al nuovo Segretario, alla sua segreteria e a tutto il circolo sono giunti gli auguri del neo segretario regionale del Partito Democratico Anthony Barbagallo, di Antonio Ferrante dell’area del PD “Ricominciamo dalla Sicilia” e dai due candidati alla segreteria regionale Domenico Venuti e Valentina Villabuona.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto