Aeroporto di Trapani Birgi: rinnovata la certificazione di qualità. Tutto pronto per la festa per i dieci anni di Albastar

Ombra: «Certificazione piena senza osservazioni è un risultato lusinghiero». Venerdì 31 alle ore 19,00 festa per i dieci anni di Albastar

E’ terminato con esito favorevole l’audit di mantenimento della certificazione di qualità ISO 9001:2015, per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con piena soddisfazione da parte del certificatore e senza alcuna non conformità o osservazione. «Un risultato lusinghiero per cui ringrazio tutto il personale di Airgest – ha commentato il presidente Salvatore Ombra – ed in particolare gli addetti alla Qualità. Sono orgoglioso della squadra e del lavoro che si sta portando avanti». «La certificazione – spiega il direttore generale di Airgest, Michele Bufo – attesta che tutte le procedure aziendali, come assistenza ai voli, ai passeggeri, bagagli e gestione societaria sono conformi ai più stringenti standard internazionali di Qualità». A giudicare è l’ente di certificazione di qualità, Rina.

Tutto pronto al Vincenzo Florio per ospitare i 10 anni di Albastar

Nel frattempo all’aeroporto di Trapani Birgi fervono i preparativi per la festa per i dieci anni della compagnia aerea Albastar, che si svolgerà venerdì 31 luglio alle ore 19 nell’aerea landing dell’aerostazione. «La scelta dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani  Birgi – ha detto la presidente della compagnia iberica, Daniela Caruso -, per i festeggiamenti del nostro decimo anno di attività, non è casuale: Birgi è, infatti, diventata la prima base operativa nel Sud Italia del vettore per numero di voli programmati e di passeggeri movimentati. L’aggiudicazione del recente bando – ha aggiunto Caruso -, aumenterà il numero di collegamenti offerti e il network di destinazioni servite».

L’appuntamento è aperto alle agenzie di viaggi, ai tour operator, alle istituzioni e alla stampa, gli interessati possono confermare la propria presenza entro mercoledì 28 luglio all’indirizzo info@airgest.it. Sarà presentato il progetto per incentivare la mobilità del territorio trapanese e indirettamente il turismo e l’economia, portato avanti dalla compagnia Albastar insieme alla società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi, Airgest. La serata si concluderà con il taglio augurale della torta e musica dal vivo.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto