Asp Trapani, al Paolo Borsellino attivato ambulatorio per la cura del ‘Piede diabetico’

Un ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla cura del ‘Piede diabetico’ è operativo da oggi, giovedì 16 luglio 2020, presso l’ospedale “ Paolo Borsellino” di Marsala.

La struttura, che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura della patologie legate alle  complicanze croniche che interessano gli arti inferiori dei pazienti diabetici, offre un approccio multidisciplinare che coinvolge le Unità Operative di Malattie Endocrine e della Nutrizione, di Chirurgia Vascolare e di Fisiatria e Riabilitazione, guidate rispettivamente dai Dirigenti Medici Filippo Maggio, Michele Tumbarello e Alessandra Adamo.

Ai pazienti affetti dall’infezione viene garantito un percorso  finalizzato ad un ottimale compenso endocrino e metabolico con il supporto di uno specifico studio vascolare completo che prevede eventuali medicazioni delle lesioni trofiche, nell’ottica di una pianificazione personalizzata del trattamento. I soggetti interessati dalla patologia saranno infine avviati ad un percorso riabilitativo e funzionale anche con il supporto di ausili protesici.

Le visite si prenotano tramite CUP, per  tutte le informazioni telefonare allo 0923.753176.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto