Aeroporti e sicurezza: a Birgi si celebra un anno di Isca Aircraft Maintenance, martedì 22 settembre, ore 11,30

Il Vincenzo Florio è la terza base operativa della società di assistenza e manutenzione degli aeromobili dopo Lamezia e Palermo

Si discuterà di voli e sicurezza nella sala Garibaldi dell’aeroporto di Trapani Birgi, martedì 22 settembre alle ore 11.30, in occasione dell’incontro “Le nuove rotte tracciate dal Covid 19”, promosso da ISCA Aircraft Maintenance, società di assistenza e manutenzione tecnica per gli aeromobili di linea, per celebrare il suo primo anno di attività. Per l’evento è stato scelto lo scalo Vincenzo Florio dove è stata appena insediata la terza base operativa della società dopo Lamezia e Palermo. L’incontro è aperto alla stampa, alle autorità, ai rappresentanti dell’imprenditoria di Sicindustria e Camera di commercio. Sono richiesti i dispositivi di sicurezza e il rispetto delle norme anti Covid.

Presenzieranno, per Isca Maddalena Russo, amministratrice unica, Giacomo Aversa, accountable manager e Maurizio Rossano, quality manager; il  direttore dell’aeroporto di Trapani Birgi, Michele Bufo, Fortunato Amarelli, presidente di Confindustria Cosenza, Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria Trapani e Gaetano Cannone accountable manager della compagnia aerea AlbaStar.

Ombra, Airgest: “Una garanzia per le compagnie aeree che operano su Birgi”

«Siamo lieti che Isca, società di manutenzione certificata, approdata da noi da poco – afferma Salvatore Ombra, presidente di Airgest -, abbia scelto proprio l’aeroporto Vincenzo Florio per festeggiare il suo primo anno di attività e i suoi successi, che l’hanno portata in così poco tempo, a presidiare ben tre aeroporti, Lamezia, Palermo e Trapani e prossimamente un quarto. Questa presentazione è un’iniziativa per noi strategica – prosegue Ombra – perché è motivo di vanto avere un manutentore di tale rilievo, una garanzia per le compagnie aeree che operano su Birgi».

Da ISCA Aircraft Maintenance una sfida al Covid partendo dal Sud

Nel settembre 2019, ISCA Aircraft Maintenance è stata presentata alla stampa ed alle istituzioni calabresi nel salone di Confindustria Cosenza. «Vogliamo celebrare il nostro primo anno di attività nel cuore del Sud che trasuda passione, forza e coraggio – spiega l’avvocato Maddalena Russo, amministratrice unica della società – siglando un sodalizio d’eccezione con i nostri nuovi prestigiosi partner, AlbaStar e Airgest. La nostra giovane azienda ha affrontato con dignità e forza economica il Covid, sconosciuto nemico invisibile, e non ha mai smesso di lavorare e di credere che, anche nei momenti più difficili, bisogna dare sempre il meglio ed essere proiettati verso il futuro. Il nostro motto è “Il mondo tornerà a volare».


ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto