VALDERICE: SPACCIO DI DROGA E COLTIVAZIONE DI MARIJUANA. 40ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nel pomeriggio di martedì appena trascorso i Carabinieri della Stazione di Valderice hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio e detenzioni abusiva di munizioni  MAZZARA Paolo classe 1980 soggetto ben noto agli operanti.

Nel corso di un mirato servizio anti droga, con la fondamentale collaborazione dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia i Carabinieri di Valderice, insospettiti dai movimenti del Mazzara e dall’andirivieni di persone dalla sua residenza decidevano di perquisire l’intera villa con annesso giardino circostante.  

Fatto ingresso all’interno della casa, con non poche difficoltà vista la presenza di tanti gatti e soprattutto di tre pitbull che venivano da subito portati altrove dal proprietario al fine di non disturbare l’operato dell’unità cinofila, proprio il cane “Nadia”, trovava subito sotto il letto 7 gr. di sostanza del tipo hashish insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

All’interno di un magazzino nel mezzo del grande giardino che circonda l’abitazione sono stati rinvenuti dai militari dell’Arma gr. 180 di sostanza stupefacente del tipo marijuana; nr. 17 piante di cannabis indica dell’altezza di circa 80 cm; somma contante di € 500, da ritenersi provento o profitto dell’attività illecita; materiale vario per la coltivazione e la concimazione degli arbusti.

Nel medesimo contesto operativo, il Mazzara, veniva altresì deferito in stato di libertà per il reato di detenzione abusiva di munizionamento per aver detenuto illegalmente presso la propria abitazione n. 25 cartucce da caccia, trovate dal cane Nadia all’interno di un barattolo in magazzino. Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro, il 40enne arrestato e a seguito dell’udienza di convalida, avvenuta nella mattinata di ieri, sottoposto gli arresti domiciliari.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto