CUSTONACI. I CARABINIERI ARRESTANO UN 22ENNE PER DROGA: TROVATE NELLA SUA AUTO DIVERSE DOSI DI MARIJUANA

I Carabinieri della Stazione di Custonaci, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, O.S.E., cl.99, residente  a Custonaci, con precedenti di polizia.

Nello specifico, l’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma, che stavano eseguendo un posto di blocco nell’ambito di un mirato servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, mentre si trovava a bordo della propria autovettura.

Fermato il veicolo ed identificato il soggetto a bordo, i Carabinieri hanno notato un modo di fare eccessivamente nervoso da parte del 22enne e, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi.

L’intuizione dei militari, avvezzi a riconoscere determinati atteggiamenti, si è rivelata esatta, infatti, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti circa 11 grammi di marijuana già suddivisi in dosi ed occultati in uno zaino.

Il tutto è stato immediatamente sottoposto a sequestro.

Per tali motivi, l’uomo è stato fermato e condotto presso gli Uffici del Comando Compagnia, dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Il Giudice competente, nel corso dell’udienza tenutasi nella giornata di lunedì 4 gennaio, condividendo pienamente l’operato dei militari dell’Arma, ha convalidato l’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto