Domani, 30 gennaio 2021, screening con tamponi a Piazza Pertini

Si comunica che è in programma per domani, sabato 30 gennaio 2021, una attività di screening per la ricerca del virus Sars-Cov-2 mediante tamponi antigenici rapidi. Così come accaduto in altre circostanze, l’attività di screening del territorio ericino si svolgerà a Piazza Pertini in modalità drive in dalle ore 9 alle ore 18 (prevista una pausa fra le 13 e le 14).

L’attività di screening nel territorio ericino si colloca nell’ambito di una campagna avviata dall’Azienda Sanitaria Provinciale, su indicazione dell’Assessorato alla Salute destinata agli alunni delle scuole secondarie di primo grado (medie) e di secondo grado (superiori) di tutta la provincia di Trapani, nonché del personale docente e ATA.

Il Comune di Erice metterà a disposizione, come sempre, supporto nelle operazioni di viabilità tramite la Polizia Municipale e di assistenza coi Volontari delle associazioni di Protezione Civile. A loro vanno i ringraziamenti della sindaca Daniela Toscano e dell’assessore al ramo Vincenzo Giuseppe Di Marco.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *