Prima giornata di ritorno Campionato Serie B Decò

Archiviato il week end dedicato alla Coppa Sicilia Serimat, nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 gennaio pv, si disputeranno le partite per la prima del girone di ritorno del Campionato di Serie B Decò.

Le prime squadre a scendere in campo sabato 30 gennaio pv alle 19:00 saranno il Girgenti, neo vincitrice della Coppa Sicilia Serimat, contro il Leali Marsala. Lo sport del mese di gennaio si chiude con domenica alle 16:00 il Rosolini cercherà di mantenere i due punti in casa contro l’Aretusa e alle 17:00 Aetna Mascalucia incontrerà il Giovinetto Marsala.

Il match Agriblu Scicli vs Pallamano Avola è rinviata a data da destinarsi causa Covid-19.

“Possiamo ritenerci soddisfatti per l’andamento del Campionato e della Coppa Sicilia Serimat, che nonostante, come più volte ribadito, la pandemia riusciamo ad andare avanti e speriamo fino alla fine. Per quanto riguarda il Campionato di Serie B Decò, questo week end inizieremo il girone di ritorno e fiduciosi guardiamo al futuro” Sandro Pagaria, presidente FIGH Sicilia.

Intanto, il movimento pallamanistico siciliano attende l’arrivo sull’isola del direttore tecnico della Nazionale, Riccardo Trillini, che visionerà nuovi talenti nati dal 2002 al 2005 da poter inserire nell’organico nazionale. Gli appuntamenti con Mr Trillini sono mercoledì 3 febbraio pv a Mascalucia, per la Sicilia orientale, e giovedì 4 febbraio pv a Petrosino, per la Sicilia occidentale.

La partita di Campionato di Serie B Decò da seguire in streaming sulla pagina della FIGH Sicilia e sul canale TeleTris 172 DTT è Aetna Mascalucia contro il Giovinetto di Petrosino.

Ricordiamo che la stessa verrà trasmessa in differita su Telesud canale 118 del dt il mercoledì alle 15.15 e in replica a 00.30 e Globus Television sul canale 819 dt il giovedì alle ore 21.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto