Seconda partita del girone di ritorno del Campionato di Serie A Beretta, la AC Life Style Handball Erice affronterà in casa la Pallamano Leno

Sabato 16 gennaio alle ore 14:30.

Norbert Biasizzo, da sempre legato alla squadra del Leno, commenta così la prima parte del Campionato e la partita di sabato: “la prima fase del Campionato non è stata per noi un buon momento anche a causa della rosa non completa. Nelle ultime partite abbiamo fatto un buon recupero anche grazie alla professionalità del coach Gonzalez che ha saputo mettere in equilibrio la squadra. Ad oggi, si sta lavorando bene e si spera che nel girone di ritorno si possa riavere il rientro dall’infortunio sia per la Ravasz che per la Barreiro. La partita contro il Leno per me rappresenta il derby del cuore perché così come per il Pontinia anche con la squadra lombardo mi lega una amicizia storica dovuta anche alla collaborazione continua con il presidente Bravi e lo staff tecnico. È una partita da non sottovalutare assolutamente e quindi da tenere in considerazione perché il Leno ha bisogno di fare punti e arriverà qui da noi con l’intenzione di vendere cara la pelle”.

La classifica, intanto, è la seguente: Jomi Salerno 24 punti; Oderzo 20punti; Brixen 19 punti; Handball Erice 16 punti; Pontinia 15 punti; Mestrino 14 punti; Ariosto Ferrara 12 punti; Malo 10 punti; Cassano Magnago 8 punti; Leno 7 punti; Nuoro e Cingoli 4 punti; chiude il Cellini Padova 1 punto.

La partita sarà a porte chiuse ma visibile in streaming su Elevensports.it.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto