All’aeroporto di Trapani Birgi, presentazione dei nuovi voli della compagnia aerea Lumiwings

Tratte da e per l’Italia, la Grecia e l’Europa dell’Est

Si terrà venerdì 26 febbraio alle ore 10,30 la conferenza stampa di presentazione dei nuovi voli operati dalla compagnia aerea Lumiwings da e per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi con tratte per la Grecia. l’Italia e l’Europa dell’Est. L’incontro, che avverrà sulla piattaforma Meet, è aperto alla stampa e agli operatori del settore turistico che potranno collegarsi all’orario all’indirizzo meet.google.com/vns-juib-aod, codice riunione vns-juib-aod.

Sarà presente il management di Lumiwings, Michele Manzi dell’agenzia MZDS responsabile della comunicazione Lumiwings, per l’aeroporto di Trapani Birgi interverranno il presidente di Airgest, Salvatore Ombra e il direttore generale Michele Bufo.

I colleghi sono invitati a partecipare collegandosi al link alle ore 10.15. E’ gradito il pre-accredito attraverso questo ufficio stampa. Chi vorrà, potrà fare interviste in presenza, al presidente di Airgest Salvatore Ombra, presso i locali dell’aeroporto di Trapani Birgi nel rispetto delle norme anti Covid 19.

Ringraziandovi anticipatamente per l’attenzione auguriamo buon lavoro.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *