Collaborazione tra Tecnica Sport e A.SVI.TUR.onlus

L’amministratore della società Tecnica Sport di Trapani, specializzata in articoli sportivi,tecnici e di qualita’ Salvatore Fiore, ha deciso ormai da anni di alternare alle consuete promozioni commerciali anche delle espressioni sociali, per far maturare nei suoi clienti l’importanza della logica del riuso. “Già il termine consumo – afferma Fiore – ha in sé un’accezione negativa, di usura fine a sé stessa. Per questo  abbiamo deciso di avviare periodiche campagne di rottamazione di abbigliamento tecnico e scarpe da corsa. Capi che, pur avendo esaurito la loro funzione in ambito sportivo, possono servire per vestirsi. E i nostri clienti hanno reagito positivamente: dare nuova vita alle loro vecchie scarpe da running e alla loro maglia sbiadita ha un valore molto elevato, soprattutto per lo sportivo. Certo, il contributo rottamazione è interamente a carico nostro, ma la soddisfazione di contribuire ad alleviare i problemi altrui fa superare qualsiasi fatica.”
Le donazioni di Tecnica Sport a Trapani sono state considerate una manna per l’ASVITUR, nota associazione di volontariato a favore delle famiglie indigenti, che avrà modo di distribuire centinaia di capi ancora perfettamente utilizzabili.
Operazioni queste che dimostrano che un uso sapiente del marketing può portare benefici a tutti: clienti, azienda e famiglie in difficoltà. Perché se è vero che gli affari sono affari, è pur vero che gli affari migliori sono quelli che lasciano contenti tutti.
Esprimo grande soddisfazione e ringrazio il Dott. Fiore per averci scelto, commenta : Giacomo Li Causi presidente dell’A.SVI.TUR.onlus., periodicamente ci adopereremo per ritirare e successivamente distribuire, a quanti ce lo chiederanno o ne avranno di bisogno,tutto ciò che ci donerà la Tecnica Sport ,certi di regalare un sorriso ed essere di aiuto a molte famiglie in difficoltà. Ormai da anni svolgiamo questo servizio gratuito di volontariato per quanti necessitano o si rivolgono a noi. Nonostante il difficilissimo periodo in cui viviamo ,fatto di restrizioni dovuti al pericolosissimo nemico invisibile che è il virus covid19,nei limiti del possibile e nel rispetto totale delle normative anticovid ,noi ci siamo.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto