Le arpie nel difficile match contro il Maestrino

Dopo il rinvio, causa Covid nella compagine campana, del match contro il Salerno dello scorso 20 febbraio, questo sabato alle ore 15:00 al PalaCardella, le Arpie della AC Life Style Handball Erice scenderanno in campo contro il Mestrino per la settima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A Beretta.

Partita a porte chiuse, come ormai si è abituati, la HE cercherà di mantenere i due punti in casa e si batterà per rafforzare il risultato già ottenuto in Coppa contro le ragazze di Mr Lucarini.

“Sarà una partita difficile, sicuramente più di quella giocata in Coppa Italia. Da due settimane ci stiamo preparando approfittandone anche del rinvio della partita contro il Salerno. Abbiamo voglia di continuare con i risultati fino ad oggi raggiunti e ci impegneremo al massimo per non deludere tutti coloro che ci sostengono. Ne approfitto per ringraziare tutto il territorio trapanese per l’affetto dimostrato nei confronti di noi Arpie e grazie ancora per il supporto in Coppa” la dichiarazione di Matilde Tisato MVP della finale 3^/4^ posto di Coppa Italia.

Intanto la classifica ad oggi è la seguente: Jomi Salerno e Brixen 30 punti (la prima con una partita giocata in meno); Oderzo 28 punti; AC Life Style Handball Erice 26 punti; Pontinia 20 punti; Mestrino 18 punti; Ariosto Ferrara e Malo 16 punti; Cassano Magnago 10 punti; Leno 7 punti; Nuoro 6 punti; Cellini Padova 5 punti e chiude il Santarelli Cingoli con 4 punti.

La partita è visibile in diretta streaming su Elevensports.it

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *