MAZARA DEL VALLO: 33ENNE AGLI ARRESTI DOMICILIARI TROVATO FUORI CASA DAI CARABINIERI: DENUNCIATO

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà A.F., mazarese, cl. 87, per il reato di evasione.

L’uomo, nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito di un controllo da parte dei militari dell’Arma, è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvisto di autorizzazione e senza un giustificato motivo.

Subito dopo aver condotto il 33enne all’interno, i Carabinieri hanno ritenuto opportuno procedere ad una perquisizione personale che ha permesso di trovare una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish, verosimilmente acquistata mentre si trovava fuori dalla propria abitazione.

Per tali motivi, i Carabinieri operanti hanno deferito l’uomo alla competente Autorità Giudiziaria segnalandolo, inoltre, alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti.

L’attività di controllo dei soggetti gravati da misure restrittive della libertà, che le pattuglie dispiegate sul territorio svolgono giornalmente, ha permesso, anche in questa circostanza, la regolare osservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto