Nell’ultimo episodio del “Il Commissario Montalbano” l’attore siciliano Dario Giarrizzo

Andrà in onda l’8 Marzo 2021, in prima visione su Rai Uno, l’ultimo episodio della famosa serie de “Il Commissario Montalbano” dal titolo Il metodo Catalanotti, tratto dal romanzo di Andrea Camilleri, morto il 17 Luglio 2019. Girato  a Scicli e nelle varie province di Ragusa. Ad andarsene, in quell’anno pure due pilastri della fortunata serie: il regista Alberto Sironi e lo scenografo Luciano Riccieri.

Protagonisti dell’episodio sono Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta, Cesare Bocci e prodotta da Palomar di Carlo  Degli Esposti.

Tra le figurazioni troviamo anche l’attore Dario Giarrizzo che lo vediamo nella foro assieme a Peppino Mazzotta in pausa set.

Quella mattina Dario Giarrizzo domandò per il regista Alberto Sironi e gli dissero che era  ricoverato gravemente, infatti, tutte le scene dell’episodio le girò Luca Zingaretti.

Quindi, ultimo episodio. Peppino Mazzotta, tramite un intervista, ha confermato la fine dell’amata serie, anche se, per lui, sarebbe stato un dovere morale concludere la serie con l’ultimo romanzo di Montalbano “Riccardino”.

Tutte le figurazioni dell’attore Dario Giarrizzo in Rai e Mediaset in “Squadra antimafia 8”, “Immaturi – la serie”, ”Prima che la notte”, e vari ruoli da protagonista in film e cortometraggi trasmessi nelle tv locali siciliane e Calabria stretto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *