Riepilogo della prima giornata di ritorno Campionato Serie B Decò

Conclusasi la 1^ giornata di ritorno del Campionato di Serie B Decò che ha visto scendere in campo sei squadre su otto in quanto per causa Covid il match Agriblu Scicli e Pallamano Avola è stata rimandata a data da destinarsi.

I risultati riportati sono: New Handball Club Rosolini – Aretusa 26 a 31; Girgenti – Leali Marsala 37 a 24; Aetna Mascalucia – Il Giovinetto 38 a 34.

Migliore marcatore della giornata Girolamo De Vita de Il Giovinetto con 15 reti ma nella classifica generale marcatori del “Trofeo G. Lenzo” rimane confermato Antonino Martino della New Handball Club Rosolini con 88 reti nonostante sia rimasto “all’asciutto” in questa giornata.

Intanto, la classifica ad oggi è la seguente: Girgenti e Aretusa in testa con 14 punti; segue l’Aetna Mascalucia con 12 punti e una partita in meno giocata; terzo posto per Il Giovinetto Petrosino con 7 punti; la New Handball Rosolini si piazza al quarto posto con 6 punti; Pallamano Avola 4 punti e due partite in meno giocate; penultimo posto per il Leali Marsala con 2 punti e chiude l’Agriblu Scicli con 1 punto e una partita in meno giocata.

Week end importante per la FIGH Sicilia grazie alla nomina a Responsabile del Settore Beach Handball Nazionale del presidente Sandro Pagaria che dichiara “l’impegno è davvero arduo ma sono sicuro e fiducioso di collaborare con il Consiglio Federale e con tutti i territori per cercare di dare una svolta al fine di strutturare al meglio anche questa parte della mission della nostra federazione”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto