Finanziato la manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione del Palazzo Lucatelli ex Ospedale S. Antonio. #TrapanInCammino

“Ci abbiamo creduto sin dal primo giorno, ci abbiamo lavorato tanto, superando ostacoli e sabbie mobili, saltando montagne di burocrazia .. abbiamo anche evitato con diversi interventi che crollasse del tutto e provato a tutelarlo da atti vandalici ..il 23/02/2021 in Giunta abbiamo approvato il progetto esecutivo – redatto dall’ ing. Nola – per i necessari lavori di “Manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione al fine di realizzare spazi ed attrezzature per la cultura e la comunicazione (auditorium, sala convegni, spazio espositivo, biblioteca e servizi annessi)” – dichiara con non poca soddisfazione il Sindaco Tranchida – ed il 25 marzo, con l’assistenza preziosa del Rup arch. Canale, insieme al Presidente ALES SPA dott. Mario De Simoni abbiamo sottoscritto la Convenzione che finanzia da subito 2.000.000€ in favore del Comune di Trapani.
Il lavoro di squadra con gli Assessori Patti, Pellegrino e Safina, che hanno seguito in fasi diverse e per deleghe diverse, le vicende correlate, porta al risultato; e, finalmente abbiamo fatto goal, ribaltando i pronostici della partita che vedevano già perso il finanziamento e prossimo al crollo il Palazzo Lucatelli.
Adesso, si cambia verso e si va verso l’appalto lavori.
#TrapanInCammino riparte anche dai Palazzi della Cultura. Prossimamente, in condizioni pandemiche più favorevoli, presenteremo alla Città il progetto.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto