Riparte il campionato della AC Life Style Handball Erice

Dopo due settimane di fermo causa Nazionale di Pallamano, domenica 28 marzo alle ore 14:00 al PalaCardella le Arpie della AC Life Style Handball Erice scenderanno in campo contro il Cassano Magnago.

Partita ostica quella di domenica dove la concentrazione e la tecnica devono essere altissime se si vuole cercare la vittoria.

Domenica stesso la squadra della HE partirà per la trasferta di martedì 30 marzo pv per il recupero contro lo Jomi Salerno.

Arduo compito quello di mr Gonzalez che in queste settimane fatte di allenamenti, video e scelte tattiche sta cercando di ottenere il massimo dalle ragazze in vista delle due partite.

La classifica aggiornata ad oggi vede il Salerno al primo posto con 33 punti; il Brixen con 32 punti; terzo posto per l0Oderzo con 30 punti; AC Life Style Handball Erice 28 punti; Mestrino 23 punti; Pontinia 22 punti; Ariosto Ferrara 18 punti; Guerriere Malo 16 punti; Cassano Magnago 10 punti; Cellini Padova 9 punti; Leno 7 punti; Nuoro 6 punti e chiude il Cingoli con 4 punti.

Le partite saranno visibili in streaming su Elevensports.it

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto