Carenze al canile di Marsala, Lega Giovani: urge un intervento immediato per la tutela dei nostri “amici” a quattro zampe

La Lega Giovani provincia di Trapani si è dimostrata sempre attenta alla situazione del canile comunale di Marsala, come ha dimostrato la presenza dell’On. Filippo Maturi nelle settimane scorse, e il suo previsto ritorno non appena le restrizioni Covid lo permetteranno.

“Ciò che ci sta più a cuore è la salute primaria dei cani: non possiamo ancora stare a guardare, mentre vi sono cucciolate malate di gastroenterite e cani incidentati che hanno urgente bisogno di un ricovero presso veterinari esterni” dichiara Miriam Di Girolamo, coordinatore comunale della Lega Giovani Marsala – “ma questo viene negato perché i veterinari ancora lamentano il debito degli anni precedenti del Comune di Marsala, e i poveri animali vengono salvati solamente nel caso in cui è l’associazione stessa a farsi carico dei costi, altrimenti, come risultato da poche settimane, questo costa loro la vita”.

“Auspichiamo” – concludono Riccardo Calascibetta e l’On. Filippo Maturi, rispettivamente coordinatore provinciale della Lega Giovani e responsabile nazionale del dipartimento benessere e protezione animale della Lega – “che la situazione dei pagamenti nei confronti dei veterinari si risolva quanto prima, altrimenti i cani incidentati o con patologie, che necessitano un urgente ricovero, continueranno a morire e soffrire a causa di vecchie questioni amministrative, di certo a loro non imputabili”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto