ONDA: Costituito il Direttivo nella provincia di Trapani. Continua la marcia del Movimento Popolare Regionalista

Costituito il Direttivo nella provincia di Trapani. Continua la marcia del Movimento Popolare Regionalista.
Vogliamo riportare i siciliani a fidarsi della Politica – inizia così la nota dell’On.Carmelo Pullara – ed essere riusciti a radicarci anche nella provincia di Trapani è un passo cruciale e nella giusta direzione. Questa provincia – continua il deputato – è ricca di contrasti e potenzialità, tutti elementi che non possono non essere oggetto di attenzione da parte della migliore politica e della società civile.
Essere arrivati fino a qui – interviene il Commissario Giovanile Regionale, Riccardo Maiorca – ci motiva a fare sempre meglio, ad aggregare sempre più cittadini stanchi di non aver voce in capitolo nella politica del proprio territorio. La provincia di Trapani – continua Maiorca – ha risposto in modo entusiasta al cambiamento che vuole essere Onda, siamo già attivi, inizieremo presto a fare sentire la nostra voce portando avanti le istanze dei cittadini.
Il comitato provinciale di Trapani si manifestato sin da subito – riprende Pullara – come dinamico ed attento alle dinamiche proprie della zona, sono fiducioso di un buon ritorno di attività e proposte, per il bene del territorio. Continueremo così, a breve i restanti Direttivi provinciali.
Auguro un buon lavoro – conclude il Presidente e Segretario Politico e Organizzativo del Movimento, Pullara – ai componenti del comitato della provincia di Trapani:
Sig. Agosta Antonino, Sig. Alagna Antonio, Dott. Butticè Salvatore, Sig. Ferro Giuseppe, Sig. Incorvaia Domenico, Avv.Magaddino Michele, Sig. Pace Alberto, Sig. Pipitone Antonino, Sig. Pipitone Vincenzo, Ing. Scarcella Giuseppe, Sig. Sucameli Giuseppe

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto