Pergusa tappa preziosa degli ACI Racing Week End

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo porge il benvenuto a piloti e team e sottolinea: “Il pieno rilancio dell’Autodromo ennese passa attraverso l’appuntamento del 23 maggio con i Campionati Italiani in pista che ritrovano il calore della Sicilia, sebbene ancora in assenza di pubblico

La pista di Pergusa con la sua storia, la sua atmosfera il suo contesto torna ad arricchire i Campionati Italiani in pista di ACI Sport. L’appuntamento con l’ACI Racing Week End del 23 maggio riporta le massime serie tricolori sul leggendario circuito intorno al Lago alle porte di Enna, nel cuore delle Sicilia.

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo sottolinea l’importanza della tappa siciliana dei Campionati Italiani in pista e porgendo il benvenuto a piloti, Team ed addetti ai lavori sottolinea: “L’appuntamento sulla pista di Pergusa è certamente un valore aggiunto per gli ACI Racing Week End, il calore e la passione della Sicilia sono palpabili anche se questa volta il pubblico sarà il grande assente. La massiccia copertura mediatica darà l’opportunità di seguire le gare e viverne l’atmosfera. Proprio l’Ente Autodromo ha fatto concretamente la sua parte grazie all’impegno dell’appassionato ed infaticabile Mario Sgrò, che con il suo staff ha permesso alla pista siciliana di offrirsi nuovamente in versione rinnovata ed adeguata alle esigenze in evoluzione. Come delegazione troviamo sempre un sicuro punto di riferimento a Pergusa ed il fatto che le prestigiose massime serie Tricolori siano tornate su una pista che ha dato tanto all’automobilismo mondiale, è un impulso verso il completo rilancio, nella consapevolezza di quanto sia prezioso l’impianto di Pergusa nel panorama motoristico nazionale”-.

Il programma dell’ACI Racing Week End prevede le prove e le qualifiche sabato 22 maggio e domenica 23 tutte le gare in diretta sui social, in streaming e su ACI Sport TV,  del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, Campionato Italiano Sport Prototipi e Smart Fortwo E-Cup.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto