Si prospetta un weekend ricco di emozioni per le atlete della Venus ASD di Trapani
Grazie agli eccellenti risultati ottenuti nel Campionato Regionale, la squadra allenata da Ida Bruno – Allenatore Capo e Giudice della Federazione Italiana Twirling – partirà in trasferta a Cuneo dove il 4 5 e 6 Giugno si disputerà la finale di Coppa Italia ed il Campionato Italiano di serie B e C.
Per la specialità Freestyle serie C scenderanno in campo Pizzardi Angelica e la vice Campionessa Regionale Alessandra Agate che insieme a Melania Sanacore formerà il Duo Junior C che è Campione Regionale 2021. Rappresenteranno Trapani alla finale italiana di Serie B Silvia Adamo Vice Campionessa Regionale e Sara Pilato sia nella specialità Freestyle che nel Duo. Presenti al grande evento anche il Team Junior C (composto da Coppola Sophia, Pizzardi Angelica, Morreale Lorena, Costa Aurora, Russo Erika, Lazzara Miriam, Ravazza Noemi, Stramandino Cloe) e Mistretta Alice che insieme a Morreale Lorena e Russo Erika disputeranno la finale di Coppa Italia.
Adrenalina mista ad emozione per le atlete che, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, torneranno in campo in ambito nazionale.