Divertimento, inclusione e animazione per bambini: al via il Solidalia Summer Kids Camp Favignana

Un servizio gratuito per bambini e famiglie realizzato dal Consorzio Solidalia in collaborazione con il Comune di Favignana

FAVIGNANA. Dopo Erice e Valderice prende il via anche a Favignana il Summer Kids Camp, il servizio educativo e di animazione offerto dai professionisti del Consorzio Solidalia. Le attività che partiranno oggi, per concludersi il 24 agosto 2021, sono realizzate dal Consorzio Solidalia nell’ambito del servizio di “animazione estiva per minori – anno 2021” del comune di Favignana.

Il progetto, mirato alla realizzazione di un progetto di aggregazione ludico – ricreativo ed educativo, è diretto a 27 minori di età prescolare  (3 – 6 anni) residenti nel comune di Favignana, al fine di “creare opportunità di incontri e di socializzazione e supportare le famiglie spesso impegnate nei mesi estivi in attività lavorative”. Si tratta di un’attività svolta da personale qualificato formato da educatori e animatori esperti, che si svolgerà per 5 giorni a settimana dalle 8.30 alle 13.30 esclusi il sabato ed i festivi presso la scuola dell’infanzia “falcone e Borsellino” dell’isola di Favignana.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto