Riconfermato all’unanimità Francesco Miceli alla guida della Segreteria Provinciale

In occasione della celebrazione del 9° Congresso Provinciale SIAP (Sindacato Italiano Appartenente Polizia) svoltosi online il 4 agosto 2021 alla presenza del Segretario
Nazionale Luigi Lombardo sono intervenuti il Sig. Questore di Trapani Salvo La Rosa e il Segretario Generale Nazionale Giuseppe TIANI, hanno, riconfermato all’unanimità Francesco Miceli alla guida della Segreteria Provinciale.
Il succitato Segretario Miceli dopo aver confermato in Segreteria Mariella Catalanotti, Francesca Impellizzeri, Nicola Asta e Giuseppe Grimaldi ha nominato quale Vice Segretario Vicario Fulvio Girolamo BIANCHI e Vice Segretario Matteo Lo Porto, nella circostanza, ha evidenziato le criticità con cui gli Operatori di Polizia sono costretti a lavorare attesa la crescente riduzione di personale, sia per il naturale pensionamento che per la mancanza di turnover. Le citate complessità vengono altresì aggravate dalle contingenti esigenze di servizio collegate sia all’emergenza immigrazione clandestina che quella riguardante ’ordinaria attività di prevenzione sul territorio che, a volte, non sempre viene assicurata H24.
La sicurezza dovrà, altresì, passare anche presso l’Aeroporto di Trapani-Birgi e il Porto di Trapani in quanto il personale in organico è ridotto ormai del 60% da quello previsto in pianta organica l’Ufficio di Frontiera riesce a stento a garantire la presenza nei siti sopracitato soprattutto nei giorni festivi di maggiore afflusso di passeggeri.
Questa O.S. si impegnerà a tutelare i lavoratori in polizia divulgando nelle sedi opportune le mancanze affinché non scenda mai il livello di sicurezza nella cittadinanza.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto