Sano e puro divertimento: il bilancio finale del primo torneo “calcio balilla umano” memorial Giuseppe Candela

Si è concluso con grande soddisfazione dei partecipanti e degli organizzatori la 1° edizione del torneo “calcio balilla umano” memorial Giuseppe Candela, tenutosi presso il nuovo campo di basket adiacente l’ ex scuola elementare del bellissimo borgo antico di San Marco. 10 le squadre iscritte, tutte animate da tanta voglia di stare insieme e condividere una settimana di spensieratezza e gioia.

Competizione nel segno del rispetto, divertimento ed allegria, con note di sano sport e aggregazione. Il borgo ha vissuto momenti di entusiasmo e la grande partecipazione di pubblico ha centrato gli obiettivi perseguiti dagli organizzatori.

La manifestazione, organizzata da un gruppo di amici di San Marco, dalla Pro loco e dal comitato provinciale PGS di Trapani, con il patrocinio del Comune di Valderice, è stato vinto dalla squadra BONAGIA, al secondo posto I TONNAROTI, al terzo posto le PUR SEMPRE GNOCCHE. A vincere, però, è stata l’amicizia, quella che ha messo insieme le squadre, quella che ha animato gli organizzatori nel realizzare questo torneo per ricordare una persona che dopo tanto tempo, continua a riempire le menti di ricordi e i cuori di tanto affetto.

Al prossimo anno!!!

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto