CANDIDATO SINDACO CATERINA VERGHETTI SOSTENUTA DA UDC, PD, FRATELLI D’ITALIA, DIVENTERA’ BELLISSIMA ED ITALIA VIVA

ELEZIONI AMMINISTRATIVE  10-11 OTTOBRE 2021 COMUNE CALATAFIMI SEGESTA 

Dopo un confronto serrato durato alcune settimane, finalmente, nella coalizione trasversale che vede insieme, al momento,  l’ UDC, PD, Fratelli d’Italia,  Diventerà  Bellissima ed Italia Viva , con l’obiettivo di dare un Buon governo alla città, mettendo in secondo piano la collocazione politica,  si è delineata la candidatura a sindaco del Comune di Calatafimi Segesta. La scelta è scaturuita da un confronto leale e democratico tra le diverse forze politiche della coalizione che hanno saputo  interpretare il vero senso della Politica , basato sul dialogo e sulla sana competizione.

Si tratta di una donna , VERGHETTI CATERINA , che possiede la necessaria esperienza politica, amministrativa e di indiscussa moralità .

Svolge il ruolo di Funzionario pubblico  presso il Libero Consorzio Comunale di  Trapani, ex Provincia regionale di Trapani, presta attualemte la sua attività lavorativa nello Staff del Commissario straordinario, Dott. Raimondo Cerami, ex magistrato in quiescenza. 

Ha ricoperto negli anni, nel medesimo Comune, diverse cariche politiche di consigliere comunale, assessore e vicesindaco della Città.

Ottenere la più alta carica istituzionale sarebbe per la candidata  il meritato riconoscimento per il suo impegno politico che ha sempre mostrato, ricercando sempre il BENE COMUNE.

L’affermazione di una donna a guida della Città sarebbe una novità, che sta suscitando entusiasmo, non fosse altro perché la prima donna sindaco della storia di Calatafimi Segesta.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto