Paceco, Siciliacque sospende la fornitura idrica per due giorni

A partire dalle 6 di domani 29 settembre, Siciliacque sospenderà la fornitura idrica al comune di Paceco, “per consentire – comunica – la sostituzione di due tratti di condotta dell’acquedotto Montescuro (diramazione per Paceco) a ridosso dell’attraversamento della Statale 113 nel territorio comunale di Paceco”.

“Si tratta degli interventi previsti la scorsa settimana, poi rinviati per un problema logistico – ricorda l’assessore alla Rete idrica di Paceco, Francesco Valenti – ma non più procrastinabili: oltre ad eliminare due grosse perdite, rappresentano una soluzione definitiva ai numerosi interventi di riparazione non risolutivi causati dal forte ammaloramento della tubazione esistente. È prevista, in particolare, la sostituzione dell’attuale tubazione, con una nuova tubazione in acciaio, per un tratto complessivo di circa 40 metri”.

“I lavori – in base alla comunicazione di Siciliacque – avranno una durata di 36 ore, e considerando i tempi necessari al riempimento e alla disinfezione della condotta, si prevede di ripristinare la normale fornitura entro le ore 10 del 1° ottobre”.

“La turnazione dell’approvvigionamento idrico – anticipa l’assessore – riprenderà dopo il riempimento del cisternone, partendo dalla zona D (che era prevista domani)”.

 

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto