PANTELLERIA, CONCERTO CICCIUZZI RIMANDATO A DOMANI INSIEME AI MALARAZZA 100% TERRONE

Attivato il Servizio Prenotazione online Navette per il concerto di Antonello Venditti. Partenze da Pantelleria Centro e da Scauri centro per il Porto A/R.

A causa del maltempo, il concerto dei CICCIUZZI che si sarebbe dovuto tenere stasera, martedì 5 ottobre, al Porto di Scauri in seno alla kermesse PANTELLERIA: IL SUONO DELLA TERRA, si terrà direttamente domani sera.

I CICCIUZZI, quindi, saliranno sul palco insieme agli amici e colleghi MALARAZZA 100% TERRONE con i quali daranno vita ad un concerto-evento unico a due, con il meglio del repertorio di entrambe le band.

Le prenotazioni non dovranno essere rifatte, perché il piazzale del Porto è già approntato dalla prima sera con tutti i posti per il concerto di Venditti, per evitare di ulteriori spostamenti logistici, quindi i posti già a disposizione sono comunque di più rispetto alle prenotazioni per gli altri concerti.

Rimane comunque obbligatorio invece il Green Pass.

Preghiamo gli spettatori di arrivare nell’area concerti PRIMA delle 21.00 per evitare ritardi nell’inizio dello spettacolo.

È stato attivato il servizio di prenotazione online per le navette per il concerto di Antonello Venditti dell’8 ottobre al Porto di Scauri da parte della Marsala Travel Bus, che ringraziamo per la collaborazione nonostante le difficoltà del momento ed i numeri contingentati a causa della normativa Covid.

A seguito della prenotazione si riceverà prima una mail con il ticket di prenotazione e poi la conferma sull’orario di navetta assegnato. L’orario deve essere rispettato onde permettere alle navette di partire piene ed evitare assembramenti.

Si potranno prenotare max 2 posti alla volta, le prenotazioni saranno aperte fino alle 13.00 dell’8 ottobre.

Le navette da Pantelleria Centro avranno il seguente orario: 18.30, 19.00 e 20.00 con partenza dal capolinea con sosta anche lungo Borgo Italia. Le navette si recheranno a Scauri Alto-Incrocio e poi proseguiranno per il Porto.

Il link per prenotare è il seguente: https://billetto.it/e/navetta-a-r-concerto-di-antonello-venditti-a-pantelleria-centro-scauri-porto-dell-8-10-2021-biglietti-574292

Da Scauri Centro le corse, invece, saranno a disposizione dalle 19.00.

Al ritorno le corse partiranno a riempimento.

Il link per prenotare è il seguente: https://billetto.it/e/navetta-a-r-concerto-di-antonello-venditti-a-scauri-alto-scauri-porto-dell-8-10-2021-biglietti-574294

I biglietti A/R da Pantelleria Centro dovranno essere acquistati in anticipo presso i rivenditori abituali e avranno un costo di 5,00€, idem per quelli da Scauri Alto che avranno un costo di 4,00€. 

Consigliamo a chi si vuole muovere con l’auto, per esempio da altre zone dell’isola, di parcheggiare nei parcheggi di Scauri e scendere con la navetta.

Chi avrà necessità di parcheggiare a Scauri Porto direttamente, potrà usufruire del parcheggio all’incrocio della perimetrale con la strada che porta al Porto.

Consigliamo di cercare di venire in più persone con una stessa auto per evitare ingorghi e traffico veicolare.

Gli spettatori diversamente abili che hanno aderito o intendono aderire alla campagna #pantelleriapertutti, si devono mettere in contatto con L’Assessore Marrucci al numero 3312665409 per le istruzioni sul trasporto e sul parcheggio nelle aree concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto