Anno nuovo e nuove novità per la Società ericina che ha dato il benvenuto al terzino sinistro macedone Savica Mrkikj ed al nuovo DS Luca Geminiani

Riprende il Campionato della Serie A1 di pallamano dopo il fermo per le festività natalizie e le Arpie della AC Life Style Handball Erice sono pronte a scendere in campo sabato 15 gennaio alle ore 15:30 al PalaCardella contro le Guerriere Malo.

Anno nuovo e nuove novità per la Società ericina che ha salutato il terzino destro croato Ana Gugic mentre ha dato il benvenuto al terzino sinistro macedone Savica Mrkikj. Classe ’91, Savica Mrkikj ha militato in diverse squadre tra cui Hannover, Malo e Pontinia oltre ad aver vinto la EHF CL CUP con la squadra macedone H.C. Kometal G.P.

La HE amplia anche lo staff tecnico con l’acquisizione di Luca Geminiani, nuovo DS della Società.

Luca Geminiani, cresciuto professionalmente nel Pontinia, ha deciso “di voltare pagina e di iniziare una nuova e stimolante sfida con la AC Life Style Handball Erice, una Società programmata e professionale” questa la dichiarazione del neo DS “Spero, nel più breve tempo possibile, io possa guadagnarmi la fiducia e la stima dei dirigenti, delle atlete e, soprattutto, dei tifosi. Porto con me ad Erice il mio bagaglio di esperienze e conoscenze acquisito in questi anni ma principalmente una sconfinata passione per questo meraviglioso sport”.

La partita di sabato si svolgerà a porte aperte con prenotazione dei posti ed è obbligatorio il green pass ed è visibile in streaming su Elevensports.it

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto