ESERCITO E ORIENTAMENTO NELLE SCUOLE. I Bersaglieri della Brigata “Aosta”  al Liceo Scientifico Ruggieri di Marsala

Si è svolta ieri, presso il Liceo Scientifico “P. Ruggieri” di Marsala, diretto dalla Dott.ssa Fiorella Florio, una conferenza scolastica di orientamento e informazione a favore degli studenti dell’ultimo anno condotto dall’ Infoteam del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani.

Il ciclo di conferenze scolastiche dell’Esercito Italiano, in provincia di Trapani, la cui responsabilità delle attività promozionali sul territorio ricade sotto il Comando Militare dell’Esercito in Sicilia di Palermo, ha visto il personale militare specializzato  dell’Unità dei fanti piumati della provincia, informare gli studenti coinvolti nell’iniziativa sulle proposte formative post-diploma e sulle prospettive di carriera dei volontari in ferma prefissata. In particolare, hanno ricevuto chiarimenti sui concorsi per accedere ai diversi ruoli del servizio permanente e alla frequenza di Accademia Militare e Scuole per la formazione di Ufficiali e Sottufficiali.

L’attività, si innesta nella serie di iniziative post-diploma che il Liceo Ruggieri persegue al fine di creare la giusta sinergia tra chi si appresta a lasciare la formazione di secondo grado superiore e gli Enti formativi universitari e il mondo del lavoro.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto