Settimana della Salute 4-9 aprile 2022. Il Rotary Trapani Birgi Mozia al servizio dell’Umanità

Il Rotary Club Trapani Birgi Mozia, presieduto da Salvatore Genova, organizza una settimana di prevenzione sul territorio trapanese, indirizzando le proprie risorse mediche interne al Club per venire incontro alle richieste della popolazione del quartiere Sant’Alberto, dove è stato realizzato di recente con un progetto rotariano uno Studio Medico Sociale presso il Centro Sociale “Nino Via” del Comune di Trapani.

Le finalità uniche del Rotary International volte ad aiutare l’Umanità senza alcun interesse personale sta alla base degli interventi umanitari che il Rotary Trapani Birgi Mozia mette in campo per i suoi progetti.

Coordinato dal past president del Club, Francesco Paolo Sieli,  il progetto prevede l’intervento di otto affermati professionisti

– Salvina Di Vincenzo, odontoiatra;

– Salvatore Genova, gastroenterologo;

– Vita Maltese, dermatologa;

– Dorotea Messina, chirurgo;

– Caterina Reina, cardiologa;

– Francesco Paolo Sieli, nefrologo;

– Ettore Tripi, neuropsichiatra;

– Angelo Tummarello, pediatra,

che dal prossimo lunedì 4 a sabato 9 aprile si alterneranno nello Studio Medico Sociale Rotariano per prestare gratuitamente la loro professionalità ai cittadini del quartiere Sant’Alberto.

Chi fosse intersaato può contattare Giovanni Parisi, presidente del Comitato di Quartiere Sant’Alberto, al n. 349.5071306.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto