Ripartono gli abbonamenti alla Stagione Estiva: da oggi il via alle sottoscrizioni

Da oggi e sino al 31 maggio sarà possibile acquistare presso il botteghino di Villa Margherita gli abbonamenti alla Stagione 2022. 

Per le due tipologie di abbonamento, una dedicata ai tre titoli d’opera e l’altra ai tre concerti, sono stati rimodulati i prezzi rispetto al 2019 e aggiunta la riduzione per over 65. 

Per la prima volta sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento non solo alle prime degli spettacoli lirici ma anche alle repliche e ai concerti sinfonici.

Altra novità sono gli abbonamenti under 30 con prezzi appositamente pensati per i giovani. 

 

Dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, torna la possibilità per il pubblico di sottoscrivere gli abbonamenti alla Stagione estiva del Luglio Musicale Trapanese: da oggi, 15 aprile, e sino al 31 maggio è infatti aperta la campagna abbonamenti 2022 che prevede diverse novità e tiene conto del difficile momento economico nazionale proponendo riduzioni specifiche per ogni fascia di pubblico.

Due le tipologie di abbonamento proposte per gli spettacoli al Teatro Giuseppe Di Stefnao: la prima riguarda i tre titoli d’opera Tosca (15 e 17 luglio) di Giacomo Puccini, Il trovatore (4 e 6 agosto) di Giuseppe Verdi e L’elisir d’amore (25 e 27 agosto) di Gaetano Donizetti e comprende due turni. Sarà possibile abbonarsi alle tre prime (15 luglio, 4 e 25 agosto) con costi che vanno da 95 euro a 68 euro per i settori Platinum e Gold, oppure – novità del 2022 – alle seconde recite (17 luglio, 6 e 27 agosto) per le quali è prevista anche la riduzione per over 65, con prezzi da 68 a 55 euro. Da quest’anno, per la prima volta, viene proposto al pubblico degli under 30 una formula di abbonamento ideata esclusivamente per i giovani che potranno assistere alle tre opere (sia del primo che del secondo turno) con soli 40 euro per il settore Gold.

La seconda proposta riguarda invece i concerti: sarà possibile sottoscrivere un abbonamento per i tre appuntamenti sinfonici che comprendono il Concerto inaugurale del primo luglio, Concerto Sinfonico del 19 luglio e il Galà Tebaldi dell’8 agosto. Anche in questo caso sono previsti sia la riduzione per gli over 65 (che potranno acquistare un abbonamento a 50 euro nel Settore Platinum e a 40€ nel settore Gold) e l’abbonamento under 30 nel settore Gold al costo promozionale di 30 euro.

È possibile acquistare gli abbonamenti presso il botteghino di Villa Margherita aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00, i pomeriggi del lunedì e del giovedì dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.00 (email: botteghino@lugliomusicale.it, telefono: 0923 29290). I biglietti singoli saranno invece in vendita dal primo giugno 2022.

I dettagli degli spettacoli, che avranno tutti inizio alle 21, sono già presenti sul nuovo sito del Luglio Musicale all’indirizzo www.lugliomusicale.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto