17° vittoria per l’Ottica Fodale Ericina

Domenica 22 Maggio 2022 presso il “Pala Cardella” di Erice, si è disputato il recupero della 9° giornata di campionato Volley Femminile serie C – girone B fra l’Ottica Fodale Ericina e la squadra del Pomaralva.

Come da pronostico l’Ottica Fodale Ericina si aggiudica l’incontro con il punteggio di 3 a 1 conquistando la 17° vittoria in campionato che le permette di consolidare il primato in classifica con 50 punti ed ottenere l’accesso ai play-off.

La squadra del coach Peppe Macaluso entra in campo ben concentrata e con lo spirito giusto da squadra capolista, infatti si aggiudica i primi 2 set con il punteggio di 25 a 17 e 25 a 9.

Nel terzo set l’Ottica Fodale Ericina ha un calo di concentrazione e il Pomaralva ne approfitta aggiudicandosi il set con il punteggio di 21 a 25.

Nel quarto e ultimo set le atlete Ericine mettono in campo tutto l’orgoglio e la volontà di chiudere la partita ed infatti grazie a una prova maiuscola dell’attaccante Bakhita Appigadoo, la migliore in campo, chiudono il set con il punteggio di 25 a 16 che le consente di incamerare i 3 punti e consolidare il primato in classifica, adesso il pensiero è rivolto alla trasferta di domenica contro il fanalino di coda del Limochef Volley Capo D’Orlando.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto