Arti marziali, si torna alla normalità con l’International Italia Open
Lo scorso fine settimana nella città di Mazara del Vallo, è andato in scena l’International Italia open, evento di arti marziali e sport da combattimento.
Il l Team Athena dei Maestri Nicola e Viola Serra, in gara con 7 suoi atleti, è stato grande protagonista riuscendo a portare a casa numerosi premi individuali.
“Finalmente, dopo due anni di pressoché totale fermo per via della pandemia, i nostri atleti sono tornati ad assaggiare la sana competizione sportiva”, afferma Nicola Serra. “Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, frutto del costante impegno e del lavoro quotidiano in palestra. La competizione è fondamentale in un’ottica di crescita di squadra e l’Athena, da sempre particolarmente sensibile nel puntare all’accrescimento tecnico dei propri atleti, non può esimersi dall’accumulare questo tipo di esperienze che torneranno utilissime in futuro”.
Dello stesso avviso, anche Viola Serra “Complimenti ai nostri ragazzi che, come sempre, hanno espresso un grande bagaglio tecnico e comportamentale. Era importante riprendere confidenza con il tatami, anche per i prossimi impegni che ci vedranno, prestissimo, impegnati. Su tutti gli italiani della Fight1 dal 3 al 5 giugno a Rosolini”.
Questo il medagliere: Cangemi Pietro (3 ori ed 1 argento), Torres Antonino (2 ori), Pocorobba Giancarlo (1 oro ed 1 argento), Li Mantri Greta (1 oro), Savona Andrea Maria (1 oro ed 1 argento), Martínez Ana (3 argenti) e Tallarita Rosario (2 argenti).