Pesca sportiva di beneficienza nel mare della baia di Cornino. Pescato devoluto alla Cooperativa Sociale “La Fenice”

Sport e sociale in unica manifestazione, è quella organizzata domenica 15 maggio dall’Asd “Cialannaro” di Custonaci. Nelle acque della splendida Baia di Cornino si è svolta una gara di pesca a bolentino cui hanno partecipato numerosissime imbarcazioni di appassionati. Prettamente sociale lo scopo principale della manifestazione con la destinazione dei frutti del pescato alle persone bisognose.

Al termine della giornata, pertanto, il pescato è stato donato alla Cooperativa Sociale “La Fenice” di Custonaci che si occupa di assistenza ad anziani e disabili.

L‘Associazione Sportiva “Cialannaro”, con sede in via Santa Lucia a Custonaci, è una società dilettantistica affiliata alla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacque), opera da un po’ di anni sul territorio con lo scopo di promuovere la nautica e l’amore per il mare organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie nonché organizzando gare e momenti di aggregazione sociale. “Alla la gara di domenica scorsa, adesso che la pandemia da Covid-19 sembra aver allentato la sua morsa – assicura il presidente della “Cialannaro” Antonino Incammisa – organizzeremo numerose altre iniziative che, oltre all’aspetto sociale, toccheranno temi di natura ambientale, di tutela e di valorizzazione del territorio”

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto