CONTROLLI DEL FINE SETTIMANA: I CARABINIERI DENUNCIANO 5 PERSONE

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso del fine settimana appena trascorso, hanno eseguito un articolato servizio di controllo del territorio con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Carabinieri  Sicilia.

All’esito dell’attività, finalizzata alla prevenzione e repressione della criminalità comune nonché alla salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica nei luoghi interessati dalla movida, 5 persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per varie ipotesi di reato.

In particolare, i Carabinieri hanno raccolti gravi indizi di colpevolezza in merito al reato di furto aggravato nei confronti di un uomo e una donna, entrambi 50enni, i quali avrebbero asportato abusivamente energia elettrica mediante allaccio alla rete pubblica del contatore che serve la loro abitazione di residenza sita nel centro storico. Al termine del controllo, con l’ausilio di personale specializzato inviato dalla società erogatrice dell’energia elettrica, è stato ripristinato il corretto funzionamento dell’impianto al fine di scongiurare pericolosi incidenti.

Nel corso di ulteriori controlli svolti nei confronti di persone note alle forze dell’ordine a causa di precedenti in materia di reati contro la persona e il patrimonio, un 20enne e un 37enne sono stati denunciati poiché si sarebbero posti alla guida dei propri veicoli senza aver mai conseguito la patente. Inoltre, è stato deferito un 54enne, già in stato di detenzione domiciliare, il quale si sarebbe posto alla guida di un’autovettura sottoposta a confisca.

Nel medesimo contesto operativo, una persona è stata segnalata alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti, poiché trovata in possesso di alcuni grammi di hashish.

Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto