L’Ente Luglio Musicale Trapanese ricerca varie figure per la 74a stagione lirica

L’Ente Luglio Musicale Trapanese indice una selezione volta ad individuare un responsabile di sartoria e tre collaboratori (esperti nel settore sartoria) facendo riferimento alla programmazione e al calendario della 74a stagione lirica.
La candidatura dovrà essere corredata da:
• Curriculum vitae debitamente sottoscritto che menzioni i titoli di studio posseduti, le attività svolte, l’esperienza professionale,
• Copia fotostatica di un documento d’identità.
La candidatura dovrà essere inviata  a direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it entro e non oltre il 30 giugno con oggetto: PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN RESPONSABILE DI SARTORIA E TRE COLLABORATORI.

Si ricercano inoltre n.9 figuranti uomini per la produzione dell’opera lirica Tosca, che avrà luogo al Teatro “Giuseppe Di Stefano” dal 6 al 17 luglio.
I figuranti dovranno avere un’età compresa tra 18 e 25 anni. Sono requisiti indispensabili una bella presenza e un fisico curato.
La candidatura dovrà essere corredata da:
• Curriculum vitae,
• due foto (primo piano e a figura intera),
• Copia fotostatica di un documento d’identità.
La candidatura dovrà essere inviata a direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it entro e non oltre il 30 giugno con oggetto: PROCEDURA PER L’ INDIVIDUAZIONE DI FIGURANTI PER TOSCA.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto