Spettacolo teatrale “DIO VEDE E PROVVEDE” a cura della UICI & Ass. APS Kyo Communications

Il gruppo teatrale dell’Unione Ciechi e Ipovedenti di Trapani presenterà il 10 giugno alle ore 21 presso l’auditoriumG.Pagoto di Erice C.S. la loro prima rappresentazione scenica, unacommedia dal titolo “DIO VEDE E PROVVEDE”. La trama dello spettacolo: Don Alberto, prete diquartiere, che viene incaricato dal vescovo di accompagnare un gruppo di persone con difficoltàvisive a Lourdes, Durante il tragitto, il prete avrà modo di conoscere il mondo dei non vedenti e scoprire che i veri ciechi sono coloro che hanno il dono della vista.
Il tour è corollato da momenti comici, musicali e a volte drammatici, dove la storia di ogni viaggiatore farà da colonna sonora allo spettacolo.
Lo spettacolo è una produzione dell’Ass. Cult, APS Kyo Communications di Fernando Daidone, con il Patrocinio del Comune di Erice. La regia teatrale è di Alberto  Catalanotti, scrittore, inoltre, della stessa commedia.
Per poter assistere allo spettacolo occorre prenotarsi. l’evento è gratuito, ma si entra sono con invito che può essere ritirato alla sede UICI di Via Orti, 5 a Trapani o chiamare al numero 0923 873232.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto