TRE GIORNI DI STUPORE, GIOIA, RISATE E TANTA MAGIA GRAZIE ALLE ARTI DI STRADAGRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DI “NAVIGANTI”, IL BUSKERS FESTIVAL DI SAN VITO LO CAPO (TP)

Sono stati tre giorni di stupore, gioia e risate quelli andati da venerdì 17 a domenica 19 giugno a San Vito Lo Capo (Tp). Per tre giorni il circo contemporaneo e le arti di strada hanno invaso il borgo marinaro grazie alla prima edizione di “Naviganti“, il buskers festival di San Vito Lo Capo, fortemente voluto dall’amministrazione locale, organizzato dall’associazione Cantiere7 e con la direzione artistica di Riccardo Strano.

E’ stato un grande successo di pubblico, in tantissimi si sono lasciati trasportare dalla magia degli spettacoli (tutti gratuiti) che si sono susseguiti in cinque piazze del centro. Un ottimo trampolino di lancio per l’avvenire, per far diventare questo festival un appuntamento fisso delle estati sanvitesi. Una kermesse che tra equilibrismi, acrobazie, giocoleria e circo contemporaneo si è sposata perfettamente con il contesto naturale e storico di quella parte di Sicilia.

“E’ stata una scommessa vinta. Il sogno e l’obiettivo di questa amministrazione era quello di trasformare alcune piazze del nostro borgo in veri e propri teatri a cielo aperto. – dice il sindaco Giuseppe Peraino e l’assessore al turismo Nino Ciulla – Il direttore artistico Riccardo Strano e Sheila Melosu presidente dell’associazione Cantiere7 ci hanno dato modo di realizzare questo sogno. Ringrazio tutti loro perchè sono l’anima, che insieme al Comune, e insieme e in sinergia abbiamo raggiunto l’obiettivo. Quindi per noi questo successo, è il lancio verso la prossima edizione”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto