Ultimo atto per l’Ottica Fodale Ericina per accedere al prossimo campionato Nazionale di Pallavolo Femminile di Serie B2

Domenica 26 Giugno alle ore 19:00 presso il Pala Cardella di Erice si disputerà ultimo match di una stagione entusiasmante e faticosa per l’Ottica Fodale Ericina contro la formazione dell’Alus Volley Mascalucia si giocherà la possibilità per accedere al prossimo campionato Nazionale di Pallavolo Femminile di Serie B2. Le atlete Mascalucesi arrivate seconde nel loro girone, hanno incontrato e sconfitto per due volte la formazione arrivata seconda nel nostro raggruppamento ed adesso si giocano, in una partita secca, l’accesso alla serie B2. contro la formazione Ericina.

Il Coach Peppe Macaluso ha preparato questa ultima sfida con molta attenzione, dedicando tutto il tempo a sua disposizione nella cura dei più piccoli particolari tecnici e tattici, sapendo benissimo di dover affrontare un match difficile, insidioso e contro una squadra giovane e fortemente unita ed attrezzata per il salto di categoria.

Capitan Tutone e compagne, concentrate e compatte, consapevoli delle qualità tecniche delle avversarie, sono vogliosi e determinati a raggiungere il prestigioso e storico risultato che chiuderebbe questa stagione con una meritatissima Promozione in B2.

Sarà possibile seguire il match, in diretta streaming su Valderice Web e sulla pagina Facebook dell’Ottica Fodale Ericina , mentre un invito a recarsi numerosi al Pala Cardella di Erice per seguire la partita sul campo, tifare e sostenere la squadra è fortemente richiesto dalle nostre aquile azzurre.

Vi aspettiamo in tanti … Ad maiora sempre!!!

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto