8 spettacoli in 34 giorni

Oddo Management e Comune di Valderice confermano la collaborazione al Teatro “on. Nino Croce” con una squadra a prova di pandemia.
La Rassegna Teatro d’Estate che si svolgerà presso il teatro on. Nino Croce di Valderice è patrocinata dallamministrazione comunale valdericina e diretta artisticamente da Katia e Giuseppe Oddo. Partita con 3 spettacoli in cartellone, ora raggiunge quota 8 spettacoli che avranno luogo nel giro di 34 giorni.

Si andrà dunque a ritmo serrato. Ecco le date.

30 luglio – Enrico Guarneri e Salvo La Rosa in Le avventure di Litterio

5 agosto – Ernesto Maria Ponte in “C’era una volta un ponte”

10 agosto – Sergio Vespertino in “Fiato di Madre”

13 agosto – Rosario Terranova in “Figli degli anni ‘80”

17 agosto – Leonardo Fiaschi in “Mai stato io”

20 agosto I Falsi D’Autore

26 agosto – La Commare in “Sorelle”

3 settembre – Michele La Ginestra in “M’accompagno da me”

Siamo riusciti ad ampliare la rassegna a Valderice arricchendola di altri 5 spettacoli di grande livello all’insegna del sorriso e della leggerezza, grazie alla disponibilità e  alla sensibilità del Comune di Valderice, sempre pronto a sposare le nostre iniziative e a patrocinare eventi teatrali dichiarano i fratelli Oddo. Riteniamo importante, dopo l’esperienza della pandemia e dell’assenza di eventi, continuare ad offrire la possibilità di momenti di coinvolgimento e allegria alla comunità, che deve ritrovare il piacere di condividere occasioni per stare insieme e di vivere le opportunità che offre il Teatro On Nino Croce, grazie alla collaborazione tra Comune di Valderice e
Oddo Management”.

“Sono orgoglioso di rinnovare anche per l’estate 2022, una collaborazione, che si consolida anno
dopo anno, con la Oddo Management” afferma il Dott. Francesco Stabile, Sindaco di Valderice. “L’importante cooperazione tra pubblico e privato è sempre più determinante per l’attuazione di azioni sinergiche a favore del nostro territorio. Il cartellone degli eventi, che si svolgeranno nella splendida location del teatro On. Nino Croce, prevede la presenza di protagonisti di fama nazionale. È necessario rimarcare che l’emergenza sanitaria che, in questi anni stiamo vivendo purtroppo, ha rallentato molto le aspettative di programmazione previste per il
nostro teatro, ma grazie alla
tenacia ed alla voglia di fare che contraddistingue questa squadra di lavoro, posso sicuramente affermare di prevedere, anche per quest’anno, una stagione estiva ricca di appuntamenti. Buona estate a tutti e Vi aspettiamo al teatro perché la cultura non va in vacanza!”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto