L’impegno e la passione per questo sport così dinamico e avvincente può dare grandi soddisfazioni

Il 19 giugno 2022 si sono tenuti i campionati italiani della federazione Wtka di kick boxing ai quali hanno partecipato team da tutta Italia.

Atleti di ogni età si sono confrontati a seconda della loro categoria per aggiudicarsi il gradino più alto del podio. Un ottimo risultato lo hanno avuto i componenti del team phoenix allenati dai maestri Vincenzo Bonura e Salvo Gaspare. Quest’ultimo afferma: “Ci sono momenti in cui tutti i sacrifici e gli sforzi di un’intera stagione vengono ripagati con il riconoscimento più ambito: il gradino più alto del podio!

È successo a Roma ai campionati italiani di kick boxing disputati il 19 giugno dove i nostri ragazzi hanno dimostrato come l’impegno e la passione per questo sport così dinamico e avvincente possa dare grandi soddisfazioni. Un team affiatato e consolidato che si è aggiudicato di diritto la convocazione in nazionale e la partecipazione alla coppa del mondo che si terrà a Marina di Carrara nel mese di ottobre”.

Gli atleti selezionati per rappresentare l’Italia sono: Salvo Gabriele, Murania Salvatore, Gioia Francesco, Linguagrossa Gabriele, Bonaventura Nicholas, Bivona Marta, Gioia Gaspare, Ruffo Jessica, Musacchia Pietro, Lombardo Vito, Mangogna Benedetto, Galuffo Vito, Leonardi Giorgio.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto